Libri di Frederic Myers

I Fantasmi dei viventi

I fantasmi dei viventi sono il rapporto della prima inchiesta condotta con criteri rigorosamente scientifici e, in parte almeno, addirittura statistici, ossia quantitativi, sul paranormale.

Human Personality and its survival of bodily death

Il culmine di oltre 20 anni di ricerca sulla sopravvivenza della coscienza dopo la morte, questo lavoro pionieristico sulla ricerca psichica considera argomenti come la percezione extrasensoriale, l'ipnotismo, l'allucinazione, la personalità divisa e argomenti correlati. È ancora considerato da molti il libro più completo sulla telepatia e sull'inconscio.

Condividi sui social
Team GHR

Author: Team GHR

L’Associazione di Ricerca Scientifica Ghost Hunters Roma, con sede a Roma, svolge gratuitamente da oltre 10 anni analisi e rilevazione dati nel campo del paranormale. Parallelamente alla ricerca sul campo l’Associazione si occupa dello studio e della classificazione di: Medianità, Esperienze di pre-morte, telepatia, chiaroveggenza, precognizione e di molti dei fenomeni appartenenti alla branca della “Ricerca psichica”. Il Team è composto da parapsicologi, ricercatori e tecnici.