La seguente ricerca è stata effettuata diversi anni fa. abbiamo deciso, visto la delicatezza del caso, di riportare brevemente la storia e l'anomalia riscontrata senza scendere in ulteriori dettagli.
Un’abitazione privata, una mamma che aveva perso la figlia in tenera età per un brutto male. Durante le registrazioni, si è sentita una voce dire chiaramente “Salve mamma”. Successivamente, parlando con la signora, ci è stato detto che proprio “salve mamma” era una frase che sovente si ripetevano mamma e figlia giocando insieme quando la piccola era ancora in vita.
Condividi sui social
Author: Team GHR
L’Associazione di Ricerca Scientifica Ghost Hunters Roma, con sede a Roma, svolge gratuitamente da oltre 10 anni analisi e rilevazione dati nel campo del paranormale. Parallelamente alla ricerca sul campo l’Associazione si occupa dello studio e della classificazione di: Medianità, Esperienze di pre-morte, telepatia, chiaroveggenza, precognizione e di molti dei fenomeni appartenenti alla branca della “Ricerca psichica”. Il Team è composto da parapsicologi, ricercatori e tecnici.