AIRP

L’AIRP emanazione diretta, seppur a se stante, dell’Associazione GHR, nasce con lo scopo di studiare, indagare e divulgare nello specifico i fenomeni extrasensoriali e medianici con il massimo rigore metodologico.

Verranno anche studiati, trattati temi e messaggi inerenti il mondo spirituale e più in generale gli aspetti fondamentali della spiritualità dell’ essere umano. Uno degli obiettivi principali è quello di fare chiarezza nel fitto groviglio di informazioni, spesso fallaci, che circolano sul web affinché ognuno di noi possa progredire nella propria ricerca spirituale individuale.  Attraverso l’impegno e la collaborazione, il lavoro (GRATUITO) dell’ AIRP si articola in:

  • Divulgazione studi, ricerche ed articoli inerenti la ricerca psichica e le scienze di confine;
  • Creazione eventi, congressi e incontri volti a divulgare i temi trattati dall’Associazione stessa;
  • Effettuazione ricerche sul campo (ghost hunting);
  • Effettuazione test ed esperimenti con sensitivi e/o medium per oggettivare la realtà della fenomenologia dichiarata;
  • Raccolta archiviazione e divulgazione (previo consenso) di testimonianze e fatti inerenti la ricerca psichica.

membri effettivi AIRP

Daniele Cipriani

Fabrizio Grisanti

Dalila Roccamatisi

social e contatti utili

Condividi sui social
Team GHR

Author: Team GHR

L’Associazione di Ricerca Scientifica Ghost Hunters Roma, con sede a Roma, svolge gratuitamente da oltre 10 anni analisi e rilevazione dati nel campo del paranormale. Parallelamente alla ricerca sul campo l’Associazione si occupa dello studio e della classificazione di: Medianità, Esperienze di pre-morte, telepatia, chiaroveggenza, precognizione e di molti dei fenomeni appartenenti alla branca della “Ricerca psichica”. Il Team è composto da parapsicologi, ricercatori e tecnici.