Test ed esperimenti

Questa sezione del sito GHR nasce con lo scopo di sperimentare e classificare le facoltà extrasensoriali e/o medianiche

Gli esperimenti hanno lo scopo di raccogliere dati ed informazioni circa le facoltà di presunti Medium o sensitivi; Uno studio, con protocolli specifici è utile a comprendere limiti e possibilità delle facoltà umane. Sappiamo bene che le sfumature sono molteplici e le sperimentazioni possono avere esito positivo o negativo, questo non significa stigmatizzare il soggetto o negare qualunque forma di facoltà come non significa l’esatto opposto. I test non servono ad avallare le capacità di un’individuo bensì a capire se in determinate circostanze una persona sia in grado di acquisire informazioni per canali non convenzionali. Cliccando sui vari banner è possibile visualizzare e scaricare i protocolli di ricerca suddivisi per disciplina. 

 I test ed i conseguenti report sono totalmente anonimi. (Non verrà fatto il nome di alcun partecipante).

Tutti gli esperimenti, previo accordo con gli sperimentatori possono svolgersi anche a distanza. (Telefono, skype, etc.)

Protocolli di ricerca

Risultati degli esperimenti

Per candidarsi è sufficiente scrivere all’Associazione attraverso i nostri canali social o per mail all’indirizzo: 

 

amministrazione@ghosthuntersroma.it

 

Ogni intervento, esperimento e/o consulenza sono da intendersi SEMPRE a titolo gratuito. Questi test potrebbero servire anche a chi, incuriosito da eventi e accadimenti particolari, voglia capire se in possesso di particolari facoltà. 

Condividi sui social
Team GHR

Author: Team GHR

L’Associazione di Ricerca Scientifica Ghost Hunters Roma, con sede a Roma, svolge gratuitamente da oltre 10 anni analisi e rilevazione dati nel campo del paranormale. Parallelamente alla ricerca sul campo l’Associazione si occupa dello studio e della classificazione di: Medianità, Esperienze di pre-morte, telepatia, chiaroveggenza, precognizione e di molti dei fenomeni appartenenti alla branca della “Ricerca psichica”. Il Team è composto da parapsicologi, ricercatori e tecnici.